Dolomiti Bus annuncia di aver avviato un’indagine di mercato finalizzata alla definizione di un elenco di operatori economici interessati a fornire servizi di autotrasporto in regime di subaffidamento durante i XXV Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali Milano-Cortina 2026.

L’obiettivo? Garantire la copertura dei servizi di trasporto degli spettatori nel “cluster” di Cortina d’Ampezzo e aree limitrofe

bike express dolomiti

Dolomiti Bus per le Olimpiadi Invernali

Dolomiti Bus, lo ricordiamo, è affidataria di servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di servizio della Provincia di Belluno. In virtù del contratto di servizio stipulato, è stata richiesta la copertura per i servizi di autotrasporto degli spettatori che interessano l’area territoriale della Provincia di Belluno e delle zone limitrofe, inclusa l’asse Dobbiaco – Cortina.

Come fare richiesta

Gli operatori economici interessati devono possedere specifici requisiti generali e speciali, tra cui la registrazione al portale acquisti Agisupply, la capacità a contrarre con le Pubbliche Amministrazioni, l’iscrizione alla Camera di Commercio e la disponibilità di autobus e personale conducente qualificato.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 24 aprile 2025, ore 12:00, tramite il portale acquisti Agisupply. Gli operatori economici devono compilare e sottoscrivere digitalmente il form di manifestazione di interesse, caricare i documenti richiesti e il preventivo di massima.

Dolomiti Bus procederà con l’esame delle manifestazioni di interesse pervenute e comunicherà l’esito tramite il Portale. Gli operatori che soddisfano i requisiti saranno inseriti in un elenco per eventuali ulteriori negoziazioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.dolomitibus.it o il Portale Acquisti Agisupply.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Bari, verso la gara per la fornitura di colonnine elettriche per la flotta di e-bus

Il Comune di Bari dà notizia della pubblicazione della determina propedeutica all’indizione della gara europea per l’accordo quadro per la fornitura di colonnine elettriche e del software di gestione per la ricarica degli autobus elettrici a batteria destinati al trasporto pubblico locale, con plafo...
News