Iveco Bus

CNH Industrial leader negli indici di sostenibilità Dow Jones, di nuovo

CNH Industrial è stata nominata leader nel segmento Machinery and Electrical Equipment Industry Group negli Indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI), nel mondo e in Europa, per il decimo anno consecutivo. Il gruppo, che comprende i marchi Iveco Bus e Heuliez Bus, ha reso pubblico oggi questo risultato.

Con un punteggio di 89/100 l’azienda si conferma per il decimo anno consecutivo leader di settore negli indici di sostenibilità Dow Jones Sustainability World e Europe.

Iveco Bus

CNH Industrial negli indici di sostenibilità Dow Jones

Il processo di valutazione del DJSI World quest’anno ha previsto la partecipazione di 86 aziende nella categoria Machinery and Electrical Equipment Industry Group, 13 delle quali sono state ammesse all’indice quest’anno. Per il DJSI Europe Index, 30 aziende sono state invitate a partecipare e 8 sono state ammesse. Tutte le aziende selezionate per essere prese in considerazione negli indici sono valutate da SAM, ora parte di S&P Global.

“Teniamo sempre presente che le nostre azioni si riflettono sul nostro pianeta e sulla società, quindi siamo orgogliosi di vedere che la nostra dedizione alla sostenibilità ci ha portato ancora una volta ad essere nominati leader del settore. Questo risultato conferma che siamo sulla strada giusta, e ci invita a continuare a migliorare, alimentando una trasformazione sostenibile“, ha commentato Suzanne Heywood, Presidente e Amministratore Delegato ad interim.

2020-11-17T10:58:56+01:0017 Novembre 2020|Categorie: EVENTI|
TRAVEL 874x90