Cinque pullman Alexander Dennis per i passeggeri dell’aeroporto di Edimburgo

Cinque pullman Alexander Dennis Plaxton Panorama per il transfer tra Glasgow e l’aeroporto di Edimburgo. Consegnati ieri e operati da West Coast Motors per Scottish Citylink sul servizio AIR da Glasgow allo scalo aeroportuale. Veicoli che naturalmente sfoggiano interni adattati alle esigenze dei viaggiatori aeroportuali e alzano l’asticella del comfort.

pullman alexander dennis

Pullman Alexander Dennis per viaggiatori aeroportuali

I passeggeri degli autobus turistici Alexander Dennis (azienda britannica entrata a far parte in maggio del gruppo New Flyer) potranno godere di 75 comodi posti a sedere, rivestiti in un tessuto che completa i colori esterni dei nuovi pullman. A bordo spiccano tavoli pieghevoli, luci di lettura, supporti per dispositivi mobili e caricabatterie USB. Sul piano inferiore sono presenti due tavoli con dispositivo di ricarica wireless dei device. Oltre alla bagagliera, i passeggeri possono sistemare le loro valigie su un apposito portapacchi al piano inferiore e piccoli oggetti nelle cappelliere sopra tutti i posti a sedere.

I nuovi pullman Alexander Dennis Plaxton Panorama aggiornano il popolare servizio AIR, che collega la stazione degli autobus Buchananan di Glasgow con l’aeroporto di Edimburgo ogni 30 minuti, 24 ore al giorno. Fornito in collaborazione con l’aeroporto e gestito da West Coast Motors per conto di Citylink, è l’unico servizio diretto tra la città più grande della Scozia e l’aeroporto più trafficato del paese.

pullman alexander dennis panorama

Capacità extra e nuovi servizi per i coach Alexander Dennis

Peter Knight, direttore operativo di Scottish Citylink, ha detto: “AIR continua a crescere in popolarità e questo investimento ci assicura che stiamo continuando a fornire ulteriori miglioramenti per i molti clienti che viaggiano sulla rotta. Questi veicoli offrono una capacità extra e servizi che cambiano le carte in tavola e che, a nostro avviso, porteranno a un’esperienza di viaggio ancora più piacevole per i nostri clienti. Offrendo una maggiore comodità, un viaggio più confortevole e una migliore tecnologia di bordo, non vediamo l’ora di attirare ancora più persone sui nostri servizi. Questo investimento da parte nostra e dei nostri partner dimostra che il futuro dei viaggi in pullman è molto luminoso”.

Aggiunge Charlie Miller, Regional Sales Manager di Alexander Dennis: “Il nostro team tecnico dei pullman Plaxton ha fatto tutto il possibile per combinare comfort e capacità con un facile accesso e spazio per i bagagli su questi pullman Alexander Dennis Plaxton Panorama, consentendo loro di fornire un upgrade rispetto ai mezzi a un piano che sostituiscono”.

pullman alexander dennis

 

2019-11-06T08:44:24+00:006 Novembre 2019|Categorie: TURISMO|

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio