Gianfranco Giuliante e Guido Cerolini Forlini in uscita, Gabriele De Angelis e Pasquale di Nardo in entrata: cambiano così i vertici di Tua Abruzzo, la società di trasporti regionale della regione adriatica.

«Esprimo piena soddisfazione per il lavoro svolto dal consiglio di amministrazione di Tua in questo triennio alla luce dei risultati raggiunti e del consolidamento dell’azienda», ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, sottolineando che oggi a Pescara, in assemblea, il Cda Tua, società di trasporto regionale con socio unico Regione Abruzzo, ha ribadito la volontà di continuare nella politica aziendale dei trasporti.

«Al presidente uscente, Gianfranco Giuliante e al consigliere Guido Cerolini Forlini, va il mio personale ringraziamento per il lavoro che hanno saputo svolgere in questo periodo – ha aggiunto Marsilio – L’augurio di buon lavoro lo rivolgo invece a Gabriele De Angelis e a Pasquale Di Nardo che entrano nel consiglio di amministrzione in loro sostituzione, con la certezza che sapranno, insieme alla Regione portare avanti quelle politiche aziendali fino ad oggi condotte che hanno dimostrato di essere efficaci, risanando e consolidando l’azienda di trasporto pubblico locale favorendone il suo rilancio – ha concluso il governatore – Sono stati riconfermati gli altri componenti del cda uscente, il vicepresidente Antonio Prospero e i consiglieri Anna Lisa Bucci e Barbara Petrella»

In primo piano

Citymood 12e, il tour-test su e giù per lo Stivale è un successo

Mancavano una manciata di settimane alla fine del 2021 quando, in quel di Flumeri, Industria Italiana Autobus lanciava il primo elettrico di casa. Il nome di battesimo? Citymood 12e, di fatto il primo ebus interamente progettato e realizzato in Italia. Una novità tutta made in Italy ben accolta dal ...

Articoli correlati

Il resoconto dell’assemblea generale annuale di Daimler Truck

Daimler Truck Holding AG ha concluso con successo la sua prima assemblea generale annuale come società indipendente e quotata in borsa. Tutte le delibere proposte dall’amministrazione sono state accettate a larga maggioranza. Le azioni dei membri del Consiglio di gestione di Daimler Truck nell...