CaetanoBus e Louwman Group, una società di distribuzione automobilistica olandese, hanno siglato una partnership per la vendita e manutenzione degli autobus a emissioni zero di CaetanoBus e.City Gold e H2.City Gold. Questo accordo promuoverà gli autobus urbani CaetanoBus sul mercato olandese.

CaetanoBus e Louwman Group, partnership per i bus ecologici

Sia CaetanoBus che Louwman Group sono cresciuti nel proprio mercato e hanno deciso di lavorare per la nuova sfida oltre l’attuale dominio aziendale. L’obiettivo principale di questa partnership è raggiungere altri mercati ed espandere le soluzioni di mobilità a emissioni zero per una società decarbonizzata.

Da luglio 2021 in poi, Louwman Group sarà quindi l’agente di vendita per e.City Gold e H2.City Gold, che sono i modelli di autobus EV e FC di CaetanoBus nel mercato olandese, dove il marchio ha una forte presenza. Il Gruppo avrà la responsabilità del contatto diretto con i clienti per la vendita di autobus Caetano. Inoltre, Louwman Group sarà anche il partner post-vendita, fornendo tutta l’assistenza alla manutenzione dei prodotti del costruttore portoghese.

Anche il gruppo Salvador Caetano, di cui CaetanoBus fa parte, e il gruppo Louwman hanno un lungo legame con Toyota. Entrambi i gruppi commerciali sono rappresentanti del marchio rispettivamente nei mercati portoghese e olandese, e la partnership si rafforza così grazie al recente co-branding di Toyota degli autobus a emissioni zero Caetano.

Questa nuova partnership è un’opportunità per CaetanoBus di raggiungere un altro mercato, con un partner affidabile, con il quale condivide la visione per il futuro del settore dei trasporti.

In primo piano

Articoli correlati

TUA Abruzzo, un nuovo piazzale per il terminal dei bus a Teramo

TUA Abruzzo, soggetto attuatore dei lavori di efficientamento e ammodernamento dei terminal bus nella regione, nell’ambito dei progetti del Masterplan, ha riconsegnato all’amministrazione comunale di Teramo il nuovo piazzale del terminal bus, in piazza San Francesco. La riconsegna all’amministrazion...