BusForFun.com S.r.l. acquisisce BusRapido.com. La startup innovativa del mondo degli eventi, grazie all’aumento di capitale sottoscritto da FNM nel 2020, accelera così lo sviluppo della Mobilità on-demand.

BusForFun acquisisce BusRapido.com: da ottobre piattaforma integrata

BusForFun acquisisce BusRapido.com, che dal 1 Ottobre 2021 sarà integrata nella piattaforma, con la possibilità di noleggiare in 4 paesi con veicoli sicuri, comodi e sanificati.

BusForFun.com ha fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando il riferimento sui trasporti casa–lavoro e casa-scuola; con questo progetto industriale si punta alla leadership tecnologica nel settore della mobilità condivisa e sostenibile, con lo sviluppo di soluzioni innovative capaci di rispondere alle nuove esigenze di mobilità delle Comunità.

Le parole dei fondatori

Davide Buscato: “Siamo orgogliosi di questo passo per BusForFun verso il futuro della mobilità. Inizia oggi un nuovo viaggio di fiducia durante la più grande crisi mai verificatasi”.

Luca Campanile: “Questa acquisizione sviluppa il nostro progetto di mobilità innovativo, on-demand, inclusivo e sostenibile”.

In primo piano

Iveco Streetway, la nuova gamma urbana con focus su diesel e CNG

Iveco Streetway, su il velo sulla nuova gamma urbana Iveco. Attenzione: non si tratta di un rimpiazzo dell’Urbanway, che rimarrà in vendita in tutta Europa. Il lancio della gamma Streetway rappresenta l’atto di debutto della collaborazione con Otokar, e sarà prodotta nello stabilimento t...

Articoli correlati

Amt sperimenta bus elettrico di Iveco a Genova e nel Levante

Il gruppo dei trasporti locali di Genova Amt prosegue nella sperimentazione della tecnologia elettrica a servizio del trasporto pubblico green e ha scelto di testare sulle strade genovesi e sul territorio provinciale del Levante un nuovo bus elettrico. Si tratta del modello E-way di Iveco, 100% elet...