BusForFun.com S.r.l. acquisisce BusRapido.com. La startup innovativa del mondo degli eventi, grazie all’aumento di capitale sottoscritto da FNM nel 2020, accelera così lo sviluppo della Mobilità on-demand.

BusForFun acquisisce BusRapido.com: da ottobre piattaforma integrata

BusForFun acquisisce BusRapido.com, che dal 1 Ottobre 2021 sarà integrata nella piattaforma, con la possibilità di noleggiare in 4 paesi con veicoli sicuri, comodi e sanificati.

BusForFun.com ha fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando il riferimento sui trasporti casa–lavoro e casa-scuola; con questo progetto industriale si punta alla leadership tecnologica nel settore della mobilità condivisa e sostenibile, con lo sviluppo di soluzioni innovative capaci di rispondere alle nuove esigenze di mobilità delle Comunità.

Le parole dei fondatori

Davide Buscato: “Siamo orgogliosi di questo passo per BusForFun verso il futuro della mobilità. Inizia oggi un nuovo viaggio di fiducia durante la più grande crisi mai verificatasi”.

Luca Campanile: “Questa acquisizione sviluppa il nostro progetto di mobilità innovativo, on-demand, inclusivo e sostenibile”.

In primo piano

In viaggio sul Mercedes-Benz Tourismo, il Safety Coach 2025

Sono passati più di 20 anni da quel 2004 in cui fu presentato il primo “Safety Coach” di Mercedes. Allora si trattava di un Travego, nato principalmente per mostrare su un unico veicolo quali fossero i dispositivi di sicurezza tecnicamente disponibili in quel momento. Lo stesso Travego, a partire da...

Articoli correlati