Al via mercoledì 13 luglio alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, “Beyond-Iveco Group Days“, evento  internazionale che per cinque giorni riunirà nel capoluogo piemontese, dove ha sede,  un panel di esperti per indagare le tendenze e le innovazioni che plasmeranno il futuro della mobilità e dell’industria dei  trasporti. In programma anche sessioni dedicate al pubblico e ai dipendenti.

L’iniziativa arriva a  pochi mesi dall’avvio del suo percorso come società indipendente – iniziato ufficialmente con la quotazione su Euronext Milan il 3 gennaio scorso ed è strutturato attorno a tre pilastri strategici,  Tecnologia, Sostenibilità e Partnership, con  la partecipazione attiva di oltre 30 tra aziende, enti ed organizzazioni internazionali.

Dal 13 al 15 luglio, 61 relatori, professori, esperti, ceo di importanti aziende, imprenditori e il Senior Leadership Team di Iveco Group, saliranno sul palco per contribuire a oltre 10 ore di presentazioni, dibattiti e tavole rotonde.  Sabato 16 luglio, al mattino, studenti e potenziali candidati sono invitati a partecipare ad un Career Day per conoscere le opportunità professionali offerte dal Gruppo, mentre nel pomeriggio le porte delle Ogr  si apriranno al pubblico, per permettere alla cittadinanza di conoscere meglio i marchi e i prodotti di Iveco Group. Gli ospiti potranno inoltre visitare ‘Look Beyond’, mostra fotografica organizzata in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Torino. In chiusura, domenica 17, Beyond accoglierà i dipendenti di Iveco Group e i loro familiari per un Family Day a loro dedicato.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Euro Bus Expo torna al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024

Euro Bus Expo, la più importante fiera biennale del Regno Unito dedicata a autobus e coach, tornerà al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024 A 9 mesi dall’apertura della fiera, gli organizzatori annunciano che il 77% dello spazio espositivo è già stato venduto, a testimonianza della for...