TRAVEL 874x90

Il mondo del trasporto diventa sempre più digitale e connesso. Anche Autoservizi Salemi si dota ora dell’omonima app, che permette ai passeggeri di consultare tutte le informazioni sulle corse e prenotare e acquistare i propri viaggi.

App Autoservizi Salemi, viaggiare in autobus a portata di click

L’App Autoservizi Salemi rappresenta uno strumento molto utile per i viaggiatori, grazie alle sue molteplici funzionalità. Attraverso l’app, i passeggeri possono infatti consultare orari e fermate di tutti i collegamenti regionali e nazionali, valutare le tariffe più economiche, prenotare il posto a bordo, acquistare i biglietti online e anche gestire date e destinazioni delle proprie prenotazioni. Per i pagamenti si può inoltre disporre di un comodo borsellino elettronico.

Salemi garantisce sicurezza a bordo

L’azienda Salemi Bus opera da 70 anni collegando la Sicilia con le principali città italiane e offre il trasporto locale nell’isola collegando Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi. Inoltre collega giornalmente anche i due aeroporti di Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi.

Salemi offre diverse soluzioni di noleggio autobus, con veicoli moderni, confortevoli e sicuri. Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, vengono infatti applicati rigorosi controlli ai servizi, per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale. Tutti i bus di Salemi sono soggetti a procedure di igienizzazione, disinfezione e sanificazione a fine corsa, nelle modalità stabilite dal Ministero della Salute.

Articoli correlati

Autolinee Varesine, il biglietto diventa contactless

Si appoggia la propria carta di credito o bancomat contactless su una delle validatrici neroverdi, presenti a bordo di tutti gli autobus, e in pochi decimi di secondo si acquista un biglietto: è questa la grande novità attiva da pochi giorni sulle linee urbane di Varese, presentata dal gestore Autol...