Nuove consegne per Autolinee Toscane, che negli ultimi mesi con cadenza settimanale sta dando il benvenuto alla nuova generazione di mezzi di tutte le tipologie di trazione: elettrici, gas e anche diesel.

E proprio diesel sono gli ultimi arrivi nel parco macchine dell’operatore unico della regione tirrenica. L’ultima consegna, per la città di Siena, è targata Otokar: il costruttore turco è uno dei principali fornitori e partner (insieme ad altri Oem) di Autolinee Toscane, impegnata in un largo ammodernamento della flotta.

Nella giornata di oggi, mercoledì 5 febbraio, ecco il battesimo di tre Otokar Vectio C da 9,20 metri di lunghezza, a motore combustione interna diesel, appunto. Sono tre facenti parte di un accordo quadro non ancora saturato.

In primo piano

Noleggio Bus GT senza pensieri? Si può fare, con Bus Operator!

Si chiama Bus Operator LDC ed è la prima piattaforma in Italia creata da noleggiatori di bus turistici per noleggiatori di bus turistici. È nata dall’intuito di Angelo Leone, già titolare della ditta Leone Bus Turismo con sede a Roccasecca, in provincia di Frosinone. È ormai risaputo che una delle d...

Articoli correlati

Sais Autolinee dà il benvenuto a 9 Crossway ibridi

Nove Crossway Hybrid da 12 metri di lunghezza consegnati da Iveco Bus, tramite la concessionaria Trinacria Veicoli Industriali, a Sais Autolinee. La consegna dei Classe II ibridi targati Iveco è avvenuta presso la concessionaria all’interno della nuova struttura di 1.200 metri quadrati, dotata...
Tpl