TRAVEL 874x90

Autoguidovie ricerca conducenti. L’azienda ha aperto le selezioni sul proprio profilo Linkedin per la ricerca di nuove risorse da inserire in organico: un ampliamento del personale deciso nonostante la difficile situazione pandemica.

Selezione conducenti per Autoguidovie: i requisiti

Il successo di un’azienda, secondo Autoguidovie, risiede soprattutto nel personale. Per questo, l’operatore di trasporti ricerca nuove risorse che ne condividano i valori e che abbiano voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente in un progetto di innovazione della mobilità orientato al benessere dei passeggeri.

Nonostante il momento emergenziale, quindi, Autoguidovie apre il processo di assunzione per Conducenti di Linea per potenziare le proprie unità operative. 

Nell’annuncio si legge la ricerca per <<persone responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di Conducente l’opportunità di crescere, motivati ad investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio sempre sicuro, efficiente e confortevole >>.

Tra i requisiti richiesti per la selezione figurano, oltre alla Patente D/DE e CQC, il diploma di scuola media superiore, e soft skills come capacità di problem solving e di gestire lo stress e i rapporti interpersonali.

I candidati che saranno selezionati per ricoprire le posizioni di conducenti saranno inseriti nelle unità operative della Società in Lombardia: Pavia e provincia, Monza Brianza, Sud-Est Milano e area Cremasca.

Come candidarsi

I Curriculum Vitae dovranno essere inviati via mail [email protected] inserendo nell’oggetto “CONDUCENTI”.

Maggiori informazioni sulle modalità di selezione, la tipologia di contratto, l’inquadramento e la retribuzione sono disponibili nell’annuncio, consultabile a questo link.

Articoli correlati

IVECO BUS consegna 20 Urbanway autosnodati ad ATAC

IVECO BUS ha consegnato 20 Urbanway autosnodati da 18 metri alla Città di Roma presso Romana Diesel, concessionario di zona che ne curerà l’approntamento, la consegna e la manutenzione. Gli autobus sono in assegnazione e utilizzo ad ATAC Spa, azienda comunale di TPL urbano e suburbano del Comune di ...

IBE Driving Experience 2021, il 29-30 settembre a Misano

Riparte la macchina organizzativa di IBE Driving Experience, l’evento dedicato alla bus travel industry che permette di testare su pista gli ultimi modelli di autobus. L'appuntamento è per il 29 e 30 settembre 2021 al Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.