Il Natale è alle porte e Autoguidovie, in collaborazione con il Comune di Pavia e ASM Pavia, vuole celebrare questo periodo di festa con una serie di iniziative in occasione del settantesimo anniversario del Ponte Coperto di Pavia.

Grazie alla stretta collaborazione con l’amministrazione, infatti, sono stati messi in vendita – in edizione limitata – i biglietti denominati “Luci di Natale”. La foto riportata sui biglietti e realizzata da Michele De Gregorio decora, in perfetto stile natalizio, anche gli autobus Autoguidovie.

Autoguidovie partecipa così alle iniziative natalizie rafforzando, già dal 6 dicembre scorso, il servizio della linea 3C. In particolare, il servizio offrirà una corsa ogni trenta minuti al sabato e ogni ora la domenica e i festivi.

L’azienda dimostra nuovamente il forte legame che la lega al territorio: «Con l’incremento delle corse della linea 3C durante questo periodo di festività», dice l’azienda, «intendiamo offrire ai nostri clienti un servizio che li porterà – in tutta comodità e sicurezza – nei principali luoghi dello shopping e dei mercatini natalizi oltre che nelle vicinanze di locali e dell’orto botanico, una tra le location più suggestive della città».

In primo piano

In viaggio sul Mercedes-Benz Tourismo, il Safety Coach 2025

Sono passati più di 20 anni da quel 2004 in cui fu presentato il primo “Safety Coach” di Mercedes. Allora si trattava di un Travego, nato principalmente per mostrare su un unico veicolo quali fossero i dispositivi di sicurezza tecnicamente disponibili in quel momento. Lo stesso Travego, a partire da...

Articoli correlati