Quattro autobus elettrici Volvo per Uddevalla (Svezia)

Volvo Buses ha incassato un ordine per quattro autobus elettrici destinati alla città di Uddevalla in Svezia, dove ibridi sempre firmati Volvo operano dal 2014.

autobus elettrici Volvo

Autobus elettrici e manutenzione a costo fisso

Gli autobus elettrici Volvo 7900 saranno impiegati dagli operatori Bivab e Uddevalla Omnibus nella città di Uddevalla nella Svezia occidentale. I nuovi autobus elettrici Volvo entreranno in funzione la prossima estate. Sono venduti sotto forma di una soluzione completa chiavi in ​​mano, con Volvo che si fa carico di tutti gli interventi di manutenzione sia per i veicoli che per le loro batterie a un costo mensile fisso. Una consuetudine per la casa svedese, che la distingue dai competitor. La manutenzione verrà gestita da Bröderna Brandt Lastvagnar a Uddevalla.

Ricarica rapida con pantografo

Gli autobus elettrici Volvo 7900 per Uddevalla hanno una capacità della batteria di 200 kWh. Saranno caricati tramite cavi CCS nel deposito e sono dotati di pantografi montati sul tetto per essere caricati rapidamente lungo il percorso. Gli autobus saranno dotati di prese USB per consentire ai passeggeri di caricare telefoni cellulari e altri dispositivi.
Il consumo di energia del bus elettrico Volvo, afferma la casa, è inferiore di circa l’80 percento rispetto a quello di un autobus diesel corrispondente.
Volvo ha finora venduto autobus interamente elettrici in Svezia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia e Polonia. A giugno, l’azienda ha ricevuto un ordine per 30 autobus elettrici dalla GS Buss e dall’autorità per i trasporti pubblici Västtrafik per Göteborg, che è stato finora il più grande ordine per gli autobus interamente elettrici in Svezia.

2018-11-23T14:32:53+00:0014 Agosto 2018|Categorie: Uncategorized|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio