Andrea Incondi, Managing Director FlixBus Italia, su dichiarazioni ART: «Apprezzamento per relazione Camanzi. Senza nuovo intervento legislativo lo stop diventa concreto. Inutile girarci intorno: la credibilità del Paese deve fondarsi su leggi certe»

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha commentato così le dichiarazioni del presidente dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti Andrea Camanzi, rilasciate al termine della relazione annuale: «Vorrei esprimere grande apprezzamento per le parole di Andrea Camanzi: è proprio la paura del nuovo che rischia di relegare l’Italia a fanalino di coda dell’Europa. Per questo ci auguriamo che la politica sceglierà di muoversi nella direzione espressa oggi dall’ART. Tuttavia, la norma anti-FlixBus inserita in Manovrina parla chiaro: senza un nuovo intervento legislativo il rischio di uno stop diventa concreto. Prendo le dichiarazioni di Delrio come un auspicio, ma è inutile girarci intorno: la credibilità del Paese non può dipendere da interpretazioni ma deve basarsi su leggi certe e che garantiscano una reale concorrenza».

In primo piano

Articoli correlati

PRESENTAZIONE / VDL Futura 3: un futura… tutto da vivere

Dopo anni di attesa, ecco la terza generazione del turistico: il sipario si è alzato al Busworld e il Classe III di VDL è stato profondamente rinnovato a livello estetico, presentendo un’architettura modulare che permetterà di adattarlo alla trazione elettrica e a quella a idrogeno. La versione a tr...