AMTS Catania pubblica un bando per assumere 22 conducenti di autobus con contratto a tempo indeterminato
AMTS, Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta di Catania, ha pubblicato il bando per l’assunzione di 22 operatori di esercizio, con contratto a tempo indeterminato e inquadramento secondo il CCNL Autoferrotranvieri al parametro retributivo 140. La procedura di selezione avverrà per titoli, ovvero senza prove d’esame scritte od orali, ma in base all’esperienza professionale maturata nel […]
AMTS, Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta di Catania, ha pubblicato il bando per l’assunzione di 22 operatori di esercizio, con contratto a tempo indeterminato e inquadramento secondo il CCNL Autoferrotranvieri al parametro retributivo 140.
La procedura di selezione avverrà per titoli, ovvero senza prove d’esame scritte od orali, ma in base all’esperienza professionale maturata nel settore , i titoli di studio e le certificazioni professionali.
La graduatoria finale avrà validità di tre anni e potrà essere utilizzata dall’azienda anche per ulteriori assunzioni oltre i 22 posti inizialmente banditi.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, deve pervenire esclusivamente in via telematica entro il termine perentorio fissato alle ore 12:00 del 26.11.2025 tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, al seguente link: https://www.giquest.com/GIQuest/amts/login.html dalle ore 12.00 del 27/10/2025. L’utilizzo di modalità diverse di presentazione della domanda comporterà l’esclusione del candidato dalla selezione.
