AMTS, Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta di Catania, ha pubblicato il bando per l’assunzione di 22 operatori di esercizio, con contratto a tempo indeterminato e inquadramento secondo il CCNL Autoferrotranvieri al parametro retributivo 140.

La procedura di selezione avverrà per titoli, ovvero senza prove d’esame scritte od orali, ma in base all’esperienza professionale maturata nel settore , i titoli di studio e le certificazioni professionali.

La graduatoria finale avrà validità di tre anni e potrà essere utilizzata dall’azienda anche per ulteriori assunzioni oltre i 22 posti inizialmente banditi.

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, deve pervenire esclusivamente in via telematica entro il termine perentorio fissato alle ore 12:00 del 26.11.2025 tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, al seguente link: https://www.giquest.com/GIQuest/amts/login.html dalle ore 12.00 del 27/10/2025. L’utilizzo di modalità diverse di presentazione della domanda comporterà l’esclusione del candidato dalla selezione.

In primo piano

IBE Driving Experience 2025: ecco come è andata la due giorni di Misano

È andata bene, lo diciamo subito. Se la Romagna è sempre la Romagna, IBE Driving Experience a Misano, nel suo piccolo, ma nel grande del circuito dedicato a Marco Simoncelli, è sempre IBE Driving Experience. Una due giorni nella quale costruttori, operatori, autisti e appassionati del mondo dell’aut...

Articoli correlati

Trentino, entro fine 2025 il pagamento contactless sale a bordo bus

“Un passo avanti per un trasporto pubblico più moderno e accessibile e che incentivi l’utilizzo dei mezzi pubblici”, così consigliere provincia di Trento Mirko Bisesti commenta quella che sarà una piccola-grande rivoluzione per la mobilità trentina: entro la fine dell’anno, saranno introdotti ...