776385_635240088643302110_nuovi-pulman-amat-01_400x300

Novità in arrivo in casa Amat: lanciato un bando per 25 nuovi bus. Tredici verranno acquistati subito, per gli altri dodici la commessa partirà poco dopo. I nuovi veicoli sono destinati a ridare fiato al tpl di Taranto, dotato di non più di 85 mezzi, in sofferenza negli orari di punta.

Il via alla commessa è stato stabilito nei giorni scorsi. Come spiegato dal «Corriere del Mezzogiorno», i primi tredici bus saranno acquistati immediatamente dalla società con risorse provenienti dal proprio bilancio. In un fase di poco successiva saranno acquistati gli altri, nella speranza che il Comune possa venire in soccorso trovando dei fondi nel bilancio di previsione 2017. La procedura, in ogni caso, non si concluderà prima dell’estate prossima.

In primo piano

Siemens, tutte soluzioni per l’e-mobility

Siemens Smart Infrastructure è stata tra i protagonisti dell’edizione 2024 di NME – Next Mobility Exhibition, a Milano, dall’8 al 10 maggio. Soluzioni personalizzate per l’elettrificazione, infrastrutture di ricarica adatte a tutte le esigenze e soluzioni software e IoT per ottimizzare la gest...

Articoli correlati