Volvo bus

Al Man Lion’s Coach va il Coach of the Year 2020

Il nuovo MAN Lion’s Coach si è aggiudicato il “Coach of the Year 2020”. Il premio è stato consegnato nell’ambito della cerimonia di apertura di Busworld 2019 nella nuova sede di Bruxelles.

MAN Lion’s Coach, il led sul piedistallo

Il MAN Lion’s Coach si contraddistingue soprattutto per il lavoro di design. Tant’è che si è aggiudicato l’iF Design Award 2018. Il nuovo look MAN sul muso, sulla vigorosa parte posteriore e sulle fiancate conferisce al MAN Lion’s Coach il suo aspetto caratteristico. I progettisti hanno dato particolare importanza a una chiara separazione delle aree funzionali: posto di guida e zona passeggeri, vano bagagli e gruppo motore. Particolarmente di rilievo inoltre sono i nuovi fari anteriori, che possono essere interamente a LED. Caratteristica distintiva del nuovo gruppo ottico sono i fari diurni che fungono anche da indicatori direzionali.

Joachim Drees, amministratore delegato di MAN Truck & Bus SE, ha dichiarato in occasione della consegna del premio: “Siamo estremamente orgogliosi che il nostro nuovo MAN Lion’s Coach abbia impressionato la giuria di esperti e abbia vinto questo ambito premio. Il riconoscimento “Coach of the Year” è una perfetta testimonianza dei molti anni di impegno e di duro lavoro di tutto il team. Hanno lavorato instancabilmente nel settore autobus e in tutti i reparti per sviluppare un veicolo eccezionale e portarlo con successo sul mercato”.

2019-10-18T17:31:31+02:0018 Ottobre 2019|Categorie: BUS DA TURISMO|
mobility manager