iveco
TRAVEL 874x90

MAN è il marchio a cui si affida il Falconeri Ski Team per i trasferimenti. Sono infatti 4 i veicoli MAN TGE in versione Combi a 9 posti con cui gli atleti gestiscono in sicurezza gli spostamenti per allenamenti e gare. Il primo MAN TGE è stato consegnato da MAN Italia alla squadra alla fine del 2019.

MAN Falconeri Ski Team

MAN con il Falconeri Ski Team sulle strade di montagna

I veicoli MAN TGE Combi sono i mezzi più adatti per gestire gli spostamenti degli atleti del Falconeri Ski Team. Grazie alla loro duttilità d’impiego e alle caratteristiche tecniche, sono mezzi estremamente sicuri e affidabili anche sulle strade di montagna.

I MAN TGE Combi, con motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti, sono equipaggiati, di serie, con tutte le tecnologie MAN volte a rendere semplice e rilassata l’attività di guida e a garantire ad atleti e allenatori trasferimenti confortevoli e sicuri.

Sicurezza su strada e contro i contagi

Sicurezza di bordo, oggi, significa non solo sulla strada, ma anche garantire il rispetto delle distanze interpersonali per tutelare la salute contro i contagi da covid-19.

Anche in questo caso, MAN garantisce sicurezza grazie alla modularità del MAN TGE Combi. Il pavimento antiscivolo con 6 binari permette di posizionare i 7 mono sedili, a sgancio rapido e scorrevoli, su due file parallele, lasciando quindi al centro un corridoio che aumenta le distanze tra gli atleti durante il trasporto. Il pavimento e i rivestimenti laterali in materiale plastico permettono inoltre una veloce pulizia e sanificazione del veicolo al termine di ogni giornata in pista.

TRAVEL 874x90

In primo piano

Articoli correlati

FlixBus: buon lavoro al Governo Draghi

Flixbus augura buon lavoro al Governo Draghi tramite le parole del Managing Director di FlixBus Italia Andrea Incondi. “I migliori auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Mario Draghi, al Ministro dei Trasporti Giovannini, al Ministro per la Transizione Ecologica Cingolani e a tutta la squ...

8 Volvo 9700 per la polizia tedesca

Volvo ha consegnato 8 nuovi Volvo 9700 al corpo di Polizia Federale tedesca, che saranno utilizzati per il trasporto del personale. La consegna fa parte di un contratto stipulato nel 2018, che comprende un totale di 27 unità. Volvo 9700: l’autobus perfetto per la polizia Gli autobus Volvo 9700 recen...