14 Vdl Futura per gli svizzeri di Twerenbold. Tre sedili per fila per i bus Royal

Quasi 30 anni di relazione “ravvivati” da un ordine per ben 14 coach. Il vettore svizzero Twerenbold Reisen ha ordinato 14 Vdl Futura Fhd2. Una maxi commessa che segna il prosieguo di una collaborazione iniziata nel 1992. L’ultima consegna è datata 2014 e consisteva in 13 autobus sempre appartenenti al range Futura.

Twerenbold

Categoria Royal per viaggi di lusso

La flotta di Twrenbold annovera 60 autobus Vdl su un totale di 62 bus. L’azienda di trasporto si occupa di viaggi e servizi di noleggio.

Il nuovo ordine comprende undici mezzi che saranno utilizzati nella categoria Royal. Si tratta di autobus con lunghezza di 12,2 metri e 30 posti a sedere a bordo. A caratterizzare tale categoria è la disposizione dei sedili su file con due sedili da un lato e uno dall’altro e la distanza di ben 90 centimetri tra un sedile e l’altro. A completare l’ordine sono due autobus della classe Comfort, lunghi 13,9 metri e in grado di trasportare fino a 56 passeggeri.

Vdl – Twerenbold, un rapporto speciale

Bernard Donzé, direttore di Vdl Bus & Coach per la Svizzera, ha descritto il rapporto con Twerenbold come “molto speciale”. «La storia che abbiamo costruito insieme è qualcosa di eccezionale. Twerenbold non solo crede nei nostri prodotti, ma anche nella nostra organizzazione. Allo stesso tempo, noi di Vdl dobbiamo fare in modo di continuare ad essere all’avanguardia nell’innovazione, in modo da rimanere, ora e in futuro, l’opzione migliore per clienti chiave come Twerenbold».

2019-04-30T15:15:23+00:0024 Aprile 2019|Categorie: TURISMO|Tag: , |