Sapienza Università di Roma, Fondazione Massimo Malena e
ISFORT S.p.A. organizzano per martedì 21 settembre il convegno “Un testo unico per il TPL. Proposta di Testo Unico delle norme statali in materia di riparto delle competenze, di competenze esclusive dello Stato e di funzioni statali di finanziamento integrativo nel settore del Trasporto Pubblico Locale di Linea“.

L’evento avrà luogo alle 9.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale Antonio Ruberti (via Ariosto 25, Roma) e sarà fruibile anche online in streaming.

Un testo unico per il TPL: il programma del convegno

Il convegno “Un testo unico per il TPL” del 21 settembre sarà a cura di Michele Pandolfelli e Bruno Bitetti, con la collaborazione di Tiziana D’Alfonso, Antonella Loiacono, Massimo Procopio e il coordinamento di Vincenzo Saccà.

In occasione del convegno verrà presentata “CO. Mov.: Conoscenza in Movimento – Scuola Interdisciplinare di formazione per il trasporto pubblico locale“, nata dalla collaborazione tra DIAG – Sapienza
Università di Roma, Fondazione Massimo Malena e ISFORT S.p.A.
Tra i Media Partner, non solo Ferpress, ma anche la nostra rivista Autobus!

Consulta il programma dell’evento!

Scarica la locandina!

Per partecipare all’evento online:

Evento in streaming

Articoli correlati

Intermodalità, al via la partnership Ita Airways-Itabus

Viaggiare da Perugia e Pescara verso le destinazioni del network di Ita Airways con un biglietto unico e integrato sarà possibile da oggi, giovedì primo dicembre 2022, grazie al nuovo servizio offerto dalla compagnia di bandiera e Itabus, in vendita su tutti i canali di Ita Airways, call center, age...