Dai Paesi Baschi ai Paesi Arabi. Il Kuwait Fire Force potrà contare su un coach Irizar i6S completamente personalizzato per il Ministro dell’Interno e gli ufficiali di alto rango, che utilizzeranno il veicolo in occasioni speciali quali eventi nazionali e internazionali.

Il coach Irizar, da 12,20 metri di lunghezza con telaio Mercedes, è stato appositamente progettato con decorazioni e distribuzione dei sedili uniche, adattate alle esigenze del Kuwait Fire Force, offrendo il massimo comfort ai propri utenti.

Tra le altre particolarità, il veicolo è dotato di mobili in legno con piani in Corian, area ristorazione con frigorifero integrato e macchina per il caffè, bagno con pediera e prese usb per tutti i sedili. Dispone inoltre di diverse prese universali da 220 V, poggia-gambe in alcuni sedili, doppi vetri extra oscurati e climatizzatore Hispacold con capacità massima per temperature superiori a 50 ºC, nonché un sistema di purificazione dell’aria eCo3 per l’eliminazione di batteri e virus.

Inoltre, la configurazione della parte posteriore del veicolo è pensata esclusivamente come una sala riunioni con uno spazio per sette posti e un tavolo centrale, coprendo così tutte le particolari esigenze del cliente.

In primo piano

Rampini, Eltron e Hydron: quando il midibus (sostenibile) è flessibile

Una gamma da 8 metri, declinata nelle due tecnologie che stanno rivoluzionando il comparto del trasporto persone: Eltron e Hydron sono, rispettivamente, la risposta di Rampini alle sfide poste della transizione energetica in elettrico e a idrogeno.  Il costruttore italiano, da Passignano sul Tr...

Articoli correlati