In Svezia si è verificato un gravissimo incidente fra un treno e un autobus, per fortuna vuoto, che sostava sui binari, forse per un guasto. Il treno in corsa ha investito in pieno il mezzo.

L’incidente è avvenuto ieri vicino alla città di Goteborg, alle 7.39, ad un passaggio a livello tra i villaggi di Lillhagen e Gunnestorp.

Fortunatamente, a bordo dell’autobus non c’erano né il conducente né i passeggeri, mentre sul treno viaggiavano circa 50 persone. Tra loro vi sono stati tre feriti lievi e nessuno è in pericolo di vita.

Ecco il video dello schianto:

Articoli correlati

Consip, i pretendenti al titolo “elettrico”

Consip ha reso pubbliche le offerte presentate gara per la fornitura di 1.000 autobus ad alimentazione elettrica con tecnologia di ricarica plug-in e pantografo, per un valore totale di oltre 660 milioni di euro L’iniziativa consentirà alle Pubbliche Amministr...

È in partenza la linea blu della metro di Milano

La linea 4 di Milano domani inizia la sua corsa. Sabato 26 novembre viene infatti inaugurata la prima tratta della linea blu, da Linate Aeroporto a piazzale Dateo, nella zona est della città. La tratta Dateo-San Babila, con due stazioni,  sarà inaugurata presumibilmente nella primavera 2023 mentre l...