Alle prime ore della mattina di mercoledì 24 dicembre, un autobus impiegato come shuttle per gli aeroporti milanesi è stato completamente distrutto da un incendio. Il mezzo ha preso fuoco intorno alle 5 in via Volontari del Sangue, a Sesto San Giovanni, periferia Nord di Milano.

Come riporta l’ANSA, a bordo, fortunatamente, non c’erano passeggeri e l’autista si è accorto del problema in tempo, riuscendo ad allontanarsi prima che le fiamme avvolgessero il bus. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei comandi di Sesto San Giovanni, Monza e Milano, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area.

Al momento non sono note le cause del rogo: le autorità e i tecnici stanno effettuando gli accertamenti necessari. L’episodio, avvenuto nella mattinata della Vigilia di Natale, non ha causato feriti né danni apersone presenti in strada.

di Gianluca Celentano

In primo piano

Articoli correlati

KIA allarga la famiglia della gamma PV5 Passenger

Se qualche settimana fa vi avevamo raccontato, sia qui, sia sul numero di aprile della rivista, del nostro test drive sui generis al volante del KIA PV5 Passenger, oggi la gamma del van-minibus elettrico si allarga: è arrivata anche la configurazione a 7 posti – e seguirà anche il PV7 nel 2027...
News