La prima volta elettrica di SETA: a Reggio Emilia arrivano gli e-bus… di MAN!
La prima volta (elettrica) non si scorda mai: SETA ha dato il benvenuto ai suoi primi autobus elettrici di sempre, pronti a entrare in servizio a Reggio Emilia. Si tratta di 11 e-bus MAN Lion’s City 12E, acquistati grazie a uno stanziamento di 8 milioni di euro di fondi PNRR, assegnati al Comu...