Pullman dalla Sicilia alla Puglia tutti i giorni, nessuno escluso. Uno alla notte e uno di giorno. Sais Trasporti punta sui collegamenti nel meridione d’Italia garantendo, dal 20 gennaio in poi, collegamenti quotidiani tra le due regioni.

Questo nuovo servizio si aggiunge a quello notturno giornaliero e offrirà ai passeggeri dell’autolinea Sicilia-Puglia la possibilità di viaggiare anche di giorno. L’autolinea collega le principali città siciliane (Palermo, Catania, Siracusa, Messina)  con le più importanti località pugliesi (Bari, Lecce, Brindisi, Maglie, Taranto, Foggia, Gallipoli).

sais trasporti

Sicilia – Calabria – Puglia nel mirino di Sais

Ma non è l’unica novità proposta dall’azienda di trasporto palermitana Sais Trasporti. Sempre a partire dal 20 gennaio sono potenziati anche i collegamenti tra la Sicilia e la Calabria e tra la Calabria e la Puglia. Si tratta di corse giornaliere tra le città siciliane e Villa San Giovanni, Rosarno e Cosenza. Queste ultime saranno inoltre collegate con i principali centri pugliesi (Bari, Lecce, Brindisi, Maglie, Taranto, Foggia, Gallipoli).

Con il potenziamento dell’autolinea Sicilia- Calabria- Puglia, Sais Trasporti SpA raggiunge il primo obiettivo aziendale del 2020. L’azienda, annuncia, sta già lavorando all’attivazione di altri nuovi collegamenti.

In primo piano

Articoli correlati