Incidente mortale nella notte lungo l’A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, dove un pullman FlixBus, partito da Milano con direzione ROMA, ha perso il controllo, andando a sbattere contro il guardrail: a causa dello schianto, ha perso la vita un passeggero di 19 anni e sei persone sono rimaste ferite, una di queste in gravissime condizioni, ricoverata al Maggiore di Bologna.

Gli altri passeggeri feriti, alcuni molto giovani, sono invece stati ricoverati tra il Policlinico di Modena e l’ospedale di Baggiovara.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, pochi minuti prima delle 3 di notte, l’autista del coach ha perso il controllo del mezzo senza apparente motivo: si può ipotizzare un guasto meccanico, un malore o un colpo di sonno, ma sono solo congetture al momento.

La polizia stradale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati