Un autobus di linea è finito fuoristrada, incagliandosi in mezzo alle fronde di un bosco. Accade a Montecchio (Terni): ieri sera alle 23.00, forse per un colpo di sonno dell’autista, il veicolo è uscito dalla carreggiata.

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale Sp205 al confine fra i comuni di Montecchio e Guardea. Si tratta di una corsa dedicata agli operai delle acciaierie poco distanti, che fortunatamente viaggiava senza passeggeri. Nonostante l’impatto, anche per l’autista non ci sono state conseguenze.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’autista abbia avuto un colpo di sonno e perso il controllo del mezzo, che, sbandando, sarebbe uscito di strada, finendo in mezzo alla boscaglia che la costeggia. Le operazioni di recupero dell’autobus hanno comportato la chiusura al traffico del tratto della provinciale interessato. 

Fonte notizia e immagine: Il Messaggero Umbria

In primo piano

Articoli correlati

TUA Abruzzo, un nuovo piazzale per il terminal dei bus a Teramo

TUA Abruzzo, soggetto attuatore dei lavori di efficientamento e ammodernamento dei terminal bus nella regione, nell’ambito dei progetti del Masterplan, ha riconsegnato all’amministrazione comunale di Teramo il nuovo piazzale del terminal bus, in piazza San Francesco. La riconsegna all’amministrazion...