Rinviata a data da destinarsi la data di Brescia (avrebbe dovuto svolgersi questo lunedì 9 marzo) sul metano nel tpl. Naturalmente slittato in avanti anche l’appuntamento di Milano del 13 marzo. Il Mobility Innovation Tour 2020 è in corso di rimodulazione a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche la data di Roma, prevista per aprile, è suscettibile di spostamenti.

mobility innovation tour

Mobility Innovation Tour 2020, slittano le date

La prima a slittare è stata la data inaugurale dell’edizione 2020 della rassegna promossa da Vte Public Relations in collaborazione con il magazine AUTOBUS. Il 24 febbraio il Comune di Brescia, di concerto con gli organizzatori, aveva deciso di rimandare al 3 aprile 2020 la data del Mobility Innovation Tour già a calendario per il 9 marzo. Anche la possibilità di svolgere il convegno (tema: “Il gas anello della transizione energetica“) il 3 aprile, a seguito dell’evolversi della situazione, è chiaramente sfumata.

Tutti gli aggiornamento sulla nuova disposizione degli appuntamenti 2020 del Mobility Innovation Tour saranno resi noti, appena disponibili, su questa pagina e sul sito ufficiale della manifestazione www.mobilityinnovationtour.com.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Mobility Innovation Tour, l’anno che verrà

La settima edizione del MIT è alle porte: cinque tappe per mettere sotto la lente le sfide del trasporto persone. Lo scorso anno il Mobility Innovation Tour ha cambiato pelle: la sesta edizione del MIT non ha parlato solo di autobus e tecnologie connesse, ma anche di trasporto pubblico nel suo compl...