Manieri Lines entra nella ‘rete’ di MarinoBus. Rafforzati i collegamenti con Potenza

Manieri Lines entra nella ‘rete’ di MarinoBus. Il marchio di Altamura ha stretto un accordo con l’operatore lucano per i collegamenti tra il Potentino, il Nord-Italia e la Svizzera.

MarinoBus e Manieri Lines, l’azienda lucana attiva nei settori autolinee, gran turismo, tpl, trasporto scolastico e per i disabili, annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione commerciale e operativa con l’obiettivo di ottimizzare l’offerta e di incrementare ulteriormente la soddisfazione dei viaggiatori. MarinoBus è stato il primo operatore autobus in Italia a riprendere le attività a partire dal 4 maggio, grazie a un protocollo di sicurezza ad hoc.

manieri lines marinobus

Manieri Lines con Marino per le corse da Potenza

Manieri Lines gestirà per conto di Marino Bus le corse da Potenza e provincia verso l’Italia settentrionale e la Svizzera – e viceversa – utilizzando la propria flotta che sarà, a tal fine, caratterizzata dalla tipica livrea “con il picchio” dell’azienda di Altamura.

“Con i nostri nuovi partner di Manieri Lines condividiamo una comune visione del servizio di trasporto fondato sulla continua ricerca della massima soddisfazione per i passeggeri. Per ottenerla, in un periodo complesso come quello attuale, la loro tutela deve essere il primo obiettivo. Ecco perché siamo orgogliosi delle manifestazioni di fiducia e apprezzamento dei clienti che ci hanno ripetutamente testimoniato il gradimento per le misure adottate oltre che per i rinomati ed elevati standard di qualità e comfort di viaggio. E tutto questo sarà parimenti garantito anche sulle corse curate per nostro conto da Manieri Lines grazie alla professionalità e all’affidabilità di una delle realtà imprenditoriali più apprezzate del territorio” afferma Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus.

Manieri Lines, un nuovo corso con Marino

“L’emergenza sanitaria ci ha posto di fronte a nuove e complesse sfide, generando emozioni contrastanti che avrebbero potuto scoraggiarci – spiega Marcello Manieri, Rappresentante Legale di Manieri Lines – Come azienda, abbiamo però immediatamente intuito di dover far affidamento sul nostro bagaglio di competenze ed esperienze e sulla nostra capacità di resilienza, in modo da poter compiere le scelte più giuste per riaffrontare il mercato più forti di prima, intercettandone e soddisfacendo i bisogni in cambiamento. E siamo convinti di riuscirci ancora di più operando con il marchio di una realtà di riferimento a livello nazionale qual è MarinoBus”.

Manieri Lines ha sede a Venosa in provincia di Potenza. Dalle radici rigorosamente familiari, oggi l’azienda è una srl gestita da Marcello Paolo Manieri, nipote del fondatore Giuseppe Manieri che ha lanciato l’impresa negli anni ’60. Manieri Lines vanta una flotta di 15 autobus tra cui autobus granturismo, minibus e vetture sia per il noleggio con conducente che senza conducente. Il suo staff comprende 25 operatori tra autisti ed impiegati. Fanno parte del gruppo due agenzie viaggio.

MarinoBus manieri lines

2020-06-11T10:30:58+02:0011 Giugno 2020|Categorie: AUTOBUS NEWS, BUS DA TURISMO|
Corso Formazione