ampnet_photo_20161110_125312

Man si tuffa nel mercato dei coach in Corea del Sud. Il Lion’s Touring cabrio venduto al tour operator di Seoul Honeymoon tour segna l’ingresso del costruttore tedesco in qualità di protagonista nel settore autobus, dopo quindici anni di attività nel paese asiatico come fornitore di truck.

Il Lion’s Touring ha iniziato a svolgere in questi giorni il proprio compito: accompagnare turisti in itinerari di sightseeing. Lungo 11,3 metri e largo 2,5, è spinto da un motore da 290 cavalli accoppiato alla trasmissione automatica a sei marce. Può ospitare fino a 45 passeggeri. Il debutto del Touring rappresenta solo il primo passo della penetrazione del mercato sudcoreano: Man ha in programma la presentazione di un bus a pianale ribassato alimentato a cng in occasione del Seoul motor show del 2017. Successivamente verrà il turno del double-decker.

In primo piano

Siemens, tutte soluzioni per l’e-mobility

Siemens Smart Infrastructure è stata tra i protagonisti dell’edizione 2024 di NME – Next Mobility Exhibition, a Milano, dall’8 al 10 maggio. Soluzioni personalizzate per l’elettrificazione, infrastrutture di ricarica adatte a tutte le esigenze e soluzioni software e IoT per ottimizzare la gest...

Articoli correlati