Lo staff Juventus viaggia con Iveco. In trasferta a Seoul, capitale della Corea del sud, lo staff del team utilizzerà un minibus Iveco Daily Line in occasione dell’amichevole contro il Team K-League All-Star.

iveco daily line

Minibus Iveco di supporto alla Juventus

Il minibus Iveco Daily Line sarà il veicolo ufficiale di supporto dedicato ai trasferimenti della Juventus F.C. in occasione di un’amichevole che si giocherà questa sera a Seul. La partita rientra nell’ambito del tour asiatico estivo della Juventus, che dovrà affrontare una squadra composta dai migliori giocatori del campionato professionistico coreano al Seoul World Cup Stadium di Sangam-dong alle 20:00 (ora locale) di oggi.

Una livrea ad hoc per il minibus Iveco della Juve

Il minibus Iveco Daily Line, con la scritta “Juventus Summer Tour 2019 Powered by Jeep” vergata sulla livrea, si occuperà delle esigenze di trasporto dello staff in occasione della partita. Lungo 7,6 metri e in grado di trasportare un massimo di 22 passeggeri, il minibus Iveco è stato riconfigurato per ospitare 19 persone, in modo da aumentare lo spazio a disposizione per le gambe e accogliere comodamente lo staff e tutte le attrezzature.

Hi-Matic e sicurezza per il minibus Iveco

L’esclusivo cambio automatico Hi-Matic a 8 rapporti di Iveco e le sospensioni pneumatiche permetteranno di massimizzare il comfort di viaggio. I sistemi di assistenza alla guida, come il Cruise Control, il Lane Departure Warning System e il sistema antiribaltamento conforme allo standard ECE R66 garantiranno invece la sicurezza del team.

Choi Jeongsik, Iveco South Korea Country Manager, ha commentato: “Siamo molto fieri della collaborazione tra Iveco e la Juventus e del fatto che il nostro minibus Daily porterà i colori del prestigioso club, che condivide i nostri valori in termini di impegno e spirito di squadra.”

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar Italia, 10 turistici “corti” per Trotta Bus Services

Otokar Italia ha consegnato una flotta di dieci autobus da turismo corti all’operatore Trotta Bus Services, che li destinerà ai servizi di noleggio con conducente. Si tratta dei primi bus da turismo consegnati dal costruttore turco al gruppo Trotta. Gli autobus oggetto della commessa sono Navigo T d...

Il ruggito del MAN Lion’s Coach per Molise Tour

Un Man Lion’s Coach nuovo di fabbrica per l’operatore di noleggio Molise Tour di Matrice, Campobasso. Le serigrafie del coach, in sgargiante vestito viola, come potete vedere dalla foto, sono dedicate alla Regione, con la quale l’azienda e la famiglia Passarelli hanno un legame indissolu...