Per la prima volta i Crossway targati Iveco Bus arrivano (anche) in Turchia, dove entreranno in servizio per la città di Balikesir. I Classe II (modello più venduto in Europa nel suo segmento) forniranno un servizio di trasporto passeggeri tra l’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul e Balıkesir.

In occasione della cerimonia di consegna, Marco Franzaresponsabile delle Operazioni Commerciali Asia e del Servizio Clienti Autobus di Iveco Bus, ha consegnato una targa d’argento a nome di Iveco Bus al sindaco Yücel Yılmaz per celebrare l’ingresso dei Crossway nella flotta di trasporto della città.

Commentando la prima vendita di Iveco Bus in Turchia, Franza ha dichiarato: “Stiamo confermando la nostra ambizione di crescere a livello globale e stiamo dimostrando che Crossway è il veicolo migliore per soddisfare le esigenze dei clienti nella regione e siamo convinti che l’intera gamma di prodotti Iveco Bus sarà in grado di aumentare la sua presenza nel Paese».

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News