Schermata 2015-07-10 alle 17.19.02

Verona – Il primo Indcar Next (su base Iveco) è sbarcato in Italia. A farselo suo è stata Air Pullman che lo utilizzerà per i servizi aeroportuali. Gaël Queralt, numero uno di Indcar e Fabio Pannoli, responsabile commerciale Italia del marchio spagnolo, hanno consegnato oggi ad Alessandro Oldrini le chiavi del Next .

«L’Italia è un mercato importante e siamo sicuri apprezzerà questo tipo di autobus», ha dichiarato Gaël Queralt presentando oggi a tutta la rete di concessionari Iveco Bus la proposta Indcar Euro VI.

L’uscita di produzione del Mercedes Vario ha creato un vuoto che i principali carrozzieri di midi-bus hanno colmato, parzialmente, con l’Iveco Daily da 70 quintali. Indcar, da sempre molto attiva in questo segmento, ha sviluppato una carrozzeria totalmente nuova, che va a coprire anche la fascia leggermente più grossa: il Next.

Presentato ufficialmente in occasione dell’ultima edizione della Fiaa 2014 di Madrid (anche se la versione Man si è affacciata prima a Rimini), il veicolo offre qualche posto in più del Mago e una bauliera più voluminosa, permettendo così ad Indcar di completare una gamma che va da 16 fino a 38 posti.

 

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati