Il Genoa ha scelto Volvo come fornitore del pullman della squadra. Il 9900 full optional da 13 metri è stato presentato nei giorni scorsi da Genovarent.

«Entrate ad effetto in tutti gli stadi italiani per il Genoa CFC di Serie A con questo nuovissimo Volvo 9900 13m – si legge sulla pagina facebook di Volvo Buses Italia -! L’autobus è completamente personalizzato per il team: dal wrapping grafico su tutta la carrozzeria, alle luci led rosse sotto il veicolo, dai sedili in pelle con poggiatesta regolabili, alle telecamere streaming a 360 gradi… Grazie alla GENOVARENT della famiglia Balbi e al Genoa CFC per aver scelto Volvo!»

Genovarent ha in esercizio anche l’autobus dell’altra squadra genovese, la Sampdoria. In questo caso la scelta è ricaduta su Irizar.

In primo piano

Crossway Mild Hybrid NF: così Iveco Bus cavalca l’onda ibrida leggera

L’interurbano normal floor più diffuso in Europa non poteva non avvicinarsi a quella che qualcuno definisce ‘moda del momento’, cioè il mild hybrid. E lo fa in occasione degli ultimi aggiornamenti omologativi che riguardano il pacchetto Gsr2 nonché dell’interessante restyling frontale con tanto di n...

Articoli correlati

Autobus di Autolinee Toscane distrutto dalla fiamme

Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito, anche grazie alla prontezza dell’autista. Nella giornata di ieri un autobus di Autolinee Toscane ha iniziato a fumare per poi prendere fuoco e andare completamente distrutto, carbonizzato dalle fiamme. L’incidente è avvenuto lungo la carta de...