Il Genoa ha scelto Volvo come fornitore del pullman della squadra. Il 9900 full optional da 13 metri è stato presentato nei giorni scorsi da Genovarent.

«Entrate ad effetto in tutti gli stadi italiani per il Genoa CFC di Serie A con questo nuovissimo Volvo 9900 13m – si legge sulla pagina facebook di Volvo Buses Italia -! L’autobus è completamente personalizzato per il team: dal wrapping grafico su tutta la carrozzeria, alle luci led rosse sotto il veicolo, dai sedili in pelle con poggiatesta regolabili, alle telecamere streaming a 360 gradi… Grazie alla GENOVARENT della famiglia Balbi e al Genoa CFC per aver scelto Volvo!»

Genovarent ha in esercizio anche l’autobus dell’altra squadra genovese, la Sampdoria. In questo caso la scelta è ricaduta su Irizar.

In primo piano

Crossway Mild Hybrid NF: così Iveco Bus cavalca l’onda ibrida leggera

L’interurbano normal floor più diffuso in Europa non poteva non avvicinarsi a quella che qualcuno definisce ‘moda del momento’, cioè il mild hybrid. E lo fa in occasione degli ultimi aggiornamenti omologativi che riguardano il pacchetto Gsr2 nonché dell’interessante restyling frontale con tanto di n...

Articoli correlati

Autista fuori servizio sorpreso a comprare eroina: arrestato

Un autista di bus per i servizi di linea a Padova è stato pizzicato dalla polizia mentre acquistava eroina da un pusher. Fermato dagli agenti, l’uomo – in passato già sospeso dal lavoro per tre mesi proprio per essere risultato dai test positivo agli stupefacenti – ha ammesso di es...