Il Genoa ha scelto Volvo come fornitore del pullman della squadra. Il 9900 full optional da 13 metri è stato presentato nei giorni scorsi da Genovarent.

«Entrate ad effetto in tutti gli stadi italiani per il Genoa CFC di Serie A con questo nuovissimo Volvo 9900 13m – si legge sulla pagina facebook di Volvo Buses Italia -! L’autobus è completamente personalizzato per il team: dal wrapping grafico su tutta la carrozzeria, alle luci led rosse sotto il veicolo, dai sedili in pelle con poggiatesta regolabili, alle telecamere streaming a 360 gradi… Grazie alla GENOVARENT della famiglia Balbi e al Genoa CFC per aver scelto Volvo!»

Genovarent ha in esercizio anche l’autobus dell’altra squadra genovese, la Sampdoria. In questo caso la scelta è ricaduta su Irizar.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar Italia, 10 turistici “corti” per Trotta Bus Services

Otokar Italia ha consegnato una flotta di dieci autobus da turismo corti all’operatore Trotta Bus Services, che li destinerà ai servizi di noleggio con conducente. Si tratta dei primi bus da turismo consegnati dal costruttore turco al gruppo Trotta. Gli autobus oggetto della commessa sono Navigo T d...