TRAVEL 874x90

Il Genoa ha scelto Volvo come fornitore del pullman della squadra. Il 9900 full optional da 13 metri è stato presentato nei giorni scorsi da Genovarent.

«Entrate ad effetto in tutti gli stadi italiani per il Genoa CFC di Serie A con questo nuovissimo Volvo 9900 13m – si legge sulla pagina facebook di Volvo Buses Italia -! L’autobus è completamente personalizzato per il team: dal wrapping grafico su tutta la carrozzeria, alle luci led rosse sotto il veicolo, dai sedili in pelle con poggiatesta regolabili, alle telecamere streaming a 360 gradi… Grazie alla GENOVARENT della famiglia Balbi e al Genoa CFC per aver scelto Volvo!»

Genovarent ha in esercizio anche l’autobus dell’altra squadra genovese, la Sampdoria. In questo caso la scelta è ricaduta su Irizar.

Articoli correlati

IVECO BUS consegna 20 Urbanway autosnodati ad ATAC

IVECO BUS ha consegnato 20 Urbanway autosnodati da 18 metri alla Città di Roma presso Romana Diesel, concessionario di zona che ne curerà l’approntamento, la consegna e la manutenzione. Gli autobus sono in assegnazione e utilizzo ad ATAC Spa, azienda comunale di TPL urbano e suburbano del Comune di ...

IBE Driving Experience 2021, il 29-30 settembre a Misano

Riparte la macchina organizzativa di IBE Driving Experience, l’evento dedicato alla bus travel industry che permette di testare su pista gli ultimi modelli di autobus. L'appuntamento è per il 29 e 30 settembre 2021 al Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.