La mobilità sostenibile ed elettrica di casa Iveco Bus arriva anche nelle strade dell’Uruguay, dove il costruttore ha portato la nuova generazione di mezzi E-Way full electric.

«La sostenibilità è una priorità fondamentale per Iveco Bu. È una scelta che facciamo ogni giorno, considerando l’intera catena del valore dei prodotti e servizi che offriamo. Abbiamo imboccato una strada senza ritorno verso un futuro basato sull’innovazione. Il dialogo sulla mobilità urbana fa già parte del nostro presente, con la connettività e lo sviluppo di carburanti alternativi», ha spiegato Marcio Querichelli, Presidente di Iveco in
America Latina
.

Insieme a Santa Rosa, distributore autorizzato di Iveco in Uruguay, l’azienda ha presentato l’E-Way, un veicolo elettrico innovativo, affidabile e ad alte prestazioni.

Danilo Fetzner, Commercial Director di Iveco Bus nella regione, ha sottolineato: «La gamma di autobus urbani totalmente elettrici E-WAY soddisfa le aspettative in continua evoluzione dei clienti, tenendo anche conto delle nuove tendenze nell’area della digitalizzazione».

In primo piano

Articoli correlati

La tranvia Sassi-Superga compie 140 anni

Nella sua continua opera di tutela e valorizzazione del patrimonio motoristico nazionale, l’Automotoclub Storico Italiano ha acceso i riflettori sulla lunga storia della tranvia torinese “Sassi-Superga”. Nota anche come “Dentiera”, collega la città della Mole alla collina di Superga dove si erge la ...