Nella mattinata di martedì 11 maggio, sulla Statale 16 di Rimini, si è verificato un grave incidente frontale tra un autobus e una Bmw che ha visto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Frontale autobus – Bmw a Rimini, la dinamica dell’incidente

Lo schianto frontale tra l’autobus e la Bmw si è verificato sulla Statale 16, all’altezza dell’aeroporto “Federico Fellini”. È successo in mattinata, per cause ancora in fase di  accertamento. Per il momento si sa che un’auto Bmw, guidata da un 26enne, mentre stava procedendo in direzione sud, si è schiantata contro un autobus di linea, in manovra per entrare nel parcheggio dello scalo riminese. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio purtroppo è stato il conducente della vettura.

Immediati i soccorsi sul posto con un’ambulanza e un’auto medica. Date le condizioni critiche, il 26enne è stato trasportato al “Bufalini” di Cesena in elisoccorso.

Pesanti anche le ripercussioni sul traffico: la Polizia Stradale, sul posto per i rilievi, ha dovuto procedere alla chiusura parziale della Statale.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati