volvo
TRAVEL 874x90

Evobus Italia ha reso noto che a partire dal primo gennaio 2021 la posizione di Direttore Commerciale Coaches, oggi ricoperta da Riccardo Cornetto, sarà assunta da Matteo Ferrari.

L’amministratore delegato Heinz Friedrich «ringrazia Riccardo Cornetto per il suo grande impegno verso i nostri clienti nei 17 anni trascorsi in EvoBus Italia e ringrazia Matteo Ferrari per la disponibilità ad accettare questo ulteriore incarico e gli rinnova la propria stima e i più fiduciosi in bocca al lupo», si legge nella nota pubblicata su La città dell’autobus.

Matteo Ferrari, da gennaio, oltre al suo incarico nell’ambito della Vendita Autobus Usati assumerà la responsabilità per la Vendita Autobus a Clienti Privati e per il Sales Support commerciale di EvoBus Italia.

matteo ferrari direttore commerciale coaches evobus italia

Matteo Ferrari è il nuovo Direttore Commerciale Coaches Evobus Italia

Riccardo Cornetto è entrato in EvoBus nel maggio 2003, ha ricoperto i ruoli di Direttore Assistenza, Direttore Commerciale Mercedes-Benz e, dal 2015 nell’ambito del progetto di Customer Dedication, è stato nominato Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati.

Subentra nell’incarico di Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati, Matteo Ferrari, già in EvoBus dal 2014 in qualità di Responsabile Vendite Autobus Usati, forte della sua ventennale esperienza nel settore autobus. In questi sei anni ha contribuito allo sviluppo delle attività BusStore, stabilendo importanti collaborazioni con la clientela italiana ed estera.

TRAVEL 874x90

In primo piamo

Articoli correlati

Consip, ecco i contendenti ai 1.000 bus

di Roberto Sommariva Consip, era prevedibile. Una gara così importante non poteva andare deserta, soprattutto vista la situazione di mercato. E infatti in molti, già da tempo, avevano scommesso sul ‘tutto esaurito’. E tutto esaurito è stato. Mille autobus, otto lotti e tanti (troppi?) co...

Atak elettrico a guida autonoma: l’evento reveal

È stato presentato oggi in anteprima, in diretta online, il nuovissimo Atak elettrico a guida autonoma, progetto pilota dell’azienda Karsan. Si tratta di un’innovazione importante in direzione di una mobilità sempre più sostenibile. Il mondo sta cambiando ed è responsabilità di tutti migliorarlo per...