Evobus Italia ha reso noto che a partire dal primo gennaio 2021 la posizione di Direttore Commerciale Coaches, oggi ricoperta da Riccardo Cornetto, sarà assunta da Matteo Ferrari.

L’amministratore delegato Heinz Friedrich «ringrazia Riccardo Cornetto per il suo grande impegno verso i nostri clienti nei 17 anni trascorsi in EvoBus Italia e ringrazia Matteo Ferrari per la disponibilità ad accettare questo ulteriore incarico e gli rinnova la propria stima e i più fiduciosi in bocca al lupo», si legge nella nota pubblicata su La città dell’autobus.

Matteo Ferrari, da gennaio, oltre al suo incarico nell’ambito della Vendita Autobus Usati assumerà la responsabilità per la Vendita Autobus a Clienti Privati e per il Sales Support commerciale di EvoBus Italia.

matteo ferrari direttore commerciale coaches evobus italia

Matteo Ferrari è il nuovo Direttore Commerciale Coaches Evobus Italia

Riccardo Cornetto è entrato in EvoBus nel maggio 2003, ha ricoperto i ruoli di Direttore Assistenza, Direttore Commerciale Mercedes-Benz e, dal 2015 nell’ambito del progetto di Customer Dedication, è stato nominato Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati.

Subentra nell’incarico di Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati, Matteo Ferrari, già in EvoBus dal 2014 in qualità di Responsabile Vendite Autobus Usati, forte della sua ventennale esperienza nel settore autobus. In questi sei anni ha contribuito allo sviluppo delle attività BusStore, stabilendo importanti collaborazioni con la clientela italiana ed estera.

Articoli correlati

Karin Rådström succede a Martin Daum al vertice del gruppo Daimler Truck

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck ha nominato Karin Rådström nuovo Ceo del gruppo partire dal 1° ottobre 2024. Il suo incarico durerà fino al 31 gennaio 2029. Prima di entrare a far parte del gruppo nel 2021, Karin Rådström ha lavorato in Scania – l’abbiamo intervistata nel 2...
News

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...

La nuova proprietá di IIA vuole cessare la produzione a Bologna

La nuova proprietá di Industria Italiana Autobus, vale a dire l’azienda Seri Industrial cui fa capo Vittorio Civitillo, ha comunicato oggi 2 agosto ai lavoratori l’intenzione di cessare la produzione a Bologna e trasferire 77 lavoratori a Flumeri con decorrenza dal 16 settembre. Provvedi...
News