L’Inter ha svelato ieri il nuovo autobus nerazzurro, che accompagnerà la prima squadra in giro per l’Italia e l’Europa nel corso della stagione sportiva 2020/21. Il nuovo bus, che esordirà in occasione della prima partita di UEFA Champions League a San Siro contro il Borussia Mönchengladbach, è stato studiato dall’Inter insieme ad Air Pullman, fornitore ufficiale del club nerazzurro.

autobus inter
fonte: Inter Fc

Sull’autobus dell’Inter sbarca la bus cam

La vera innovazione del nuovo pullman nerazzurro, si legge nella nota diramata dal team meneghino, è rappresentata dalla bus cam, un sistema di otto telecamere interne ed esterne che permetterà ai tifosi nerazzurri di vivere, sui canali social ufficiali del club e su Inter TV, i momenti del prepartita da una prospettiva totalmente inedita e privilegiata. «Un vero e proprio nuovo media, attraverso il quale i fan nerazzurri avranno la possibilità di vivere l’esperienza del prepartita in modo ancora più immersivo ed esclusivo. Il pullman dell’Inter è infatti il primo in Italia ad avere una bus cam destinata alla creazione di contenuti», si legge.

autobus inter
fonte: Inter Fc

La nuova livrea si contraddistingue invece per la continuità dell’alternanza del nero e del blu lungo le fiancate e sul tetto, e per la presenza del crest e logotipo Inter in bianco a tutta altezza. Il retro e le porte sono infine decorate dal claim nerazzurro Not For Everyone.

Un pullman pensato per i calciatori ma anche per i tifosi, che nel corso della stagione avranno la possibilità di partecipare a contest con in palio esperienze esclusive legate al bus nerazzurro, conclude la società calcistica.

autobus inter
fonte: Inter Fc

In primo piano

Articoli correlati

TUA Abruzzo, un nuovo piazzale per il terminal dei bus a Teramo

TUA Abruzzo, soggetto attuatore dei lavori di efficientamento e ammodernamento dei terminal bus nella regione, nell’ambito dei progetti del Masterplan, ha riconsegnato all’amministrazione comunale di Teramo il nuovo piazzale del terminal bus, in piazza San Francesco. La riconsegna all’amministrazion...