Con MarinoBus, l’estate è all’insegna dei giovani e della musica

MarinoBus, azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, celebra l’estate 2019 all’insegna dei giovani e della musica, sponsorizzando un poker di manifestazioni, dalla Puglia al Piemonte. Gli eventi – nel corso dei quali MarinoBus distribuirà, presso i propri stand e desk, gadget e flyer con codici sconto – sono: il Flower Festival (a Collegno), il Lido Selene Apulia Tour (lungo le coste pugliesi), l’Earthbeat Festival e il Wallride Festival (entrambi ad Altamura). Fino al prossimo 19 luglio, l’azienda sarà Mobility Partner del Flower Festival fornendo gratuitamente agli spettatori il trasporto – al termine dei concerti – fino alla stazione di Torino Porta Susa. Il Festival si tiene a Collegno, alle porte di Torino, nello spazio definito come Cortile della Lavanderia, nel Parco urbano della Certosa di Collegno: un ex manicomio, ora totalmente riqualificato.

marino bus

MarinoBus per i giovani di tutta Italia

I fans potranno così tornare agevolmente al centro di Torino dopo le esibizioni dei propri artisti preferiti: tra gli altri, Ex-Otago, Rancore, The Zen Circus , Motta e Capoplaza, fino a star internazionali come Jack Savoretti, Joan Baez (icona dei giovani di un tempo) ed Ezio Bosso che dirigerà la Europe Philharmonic Orchestra. Fino al 17 agosto, MarinoBus sarà sponsor del Lido Selene Apulia Tour, il viaggio alla scoperta di 15 tra le più belle spiagge della Puglia (tra cui Vieste, Ostuni, Otranto e Gallipoli) durante il quale la radio sarà “fatta” dal vivo insieme agli spettatori, con musica, giochi e intrattenimento.

MarinoBus all’Earthbeat Festival

MarinoBus sarà sponsor anche dell’Earthbeat Festival, la manifestazione che dal 2014 riunisce, ad Altamura nel cuore della Murgia, le passioni per la musica, l’arte e l’intrattenimento in un unico contenitore. Le prossime due serate si terranno all’interno delle due location storiche dell’iniziativa: la prima, giovedì 25 luglio al Monastero del Soccorso, mentre la seconda, venerdì 26 luglio, alla Masseria Monache Grandi. Una serata ulteriore, il 1° di settembre, si svolgerà invece in una location ancora non svelata. Infine, Marino Bus sosterrà anche il Wallride Festival, sempre ad Altamura, che da anni promuove le discipline della street culture – come skateboarding, graffiti, break dance, live music, freestyle battle e arti visive – e aggrega migliaia di ragazzi di ogni età. Quest’anno il festival fonderà arte e musica in due giornate, il 27 e il 28 luglio. “Giovani che studiano fuori sede, che lavorano lontano da casa o che semplicemente vanno in vacanza: sono sempre di più le ragazze e i ragazzi che scelgono i nostri mezzi perché sanno di poter viaggiare in comodità, con tariffe convenienti e nella massima sicurezza. E lo sanno bene anche le famiglie che, per i propri figli, esigono elevati standard di affidabilità e qualità – afferma Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBusEcco perché abbiamo scelto di sostenere eventi musicali e culturali ideati e realizzati proprio per i giovani: è un modo di ringraziarli per la fiducia crescente che accordano al nostro brand”.

2019-07-26T12:34:02+00:0015 Luglio 2019|Categorie: TURISMO|Tag: |