cotral_re-2

Ora c’è anche la firma. È stato siglato questa mattina l’accordo quadro tra Cotral e Man, che prevede la fornitura di cento bipiano Neoplan Skyliner in quattro anni. I primi 40 arriveranno a breve, dalla fine del 2016, come da contratto siglato sempre stamane.

Si tratta del contratto più importante mai firmato in Italia per una simile tipologia di bus. I nuovi Skyliner si scopriranno Classe II: verranno infatti forniti in versione interurbana, con 90 posti a sedere, cabina autista protetta e videosorveglianza. Il motore è il Man D26 turbodiesel common rail Euro VI. Il contratto è stato firmato dall’amministratore delegato di Cotral Arrigo Giana, accompagnato dalla presidente Amalia Colaceci. Per Man erano presenti il direttore vendite di Man Bus Italia Franco Pedrotti e Tiziano Gavardini, responsabile settore pubblico. L’azienda di tpl laziale ha inoltre stipulato con Man un contratto “global service” di dieci anni che garantirà assistenza post-vendita ai bus.

cotral_man

In primo piano

Articoli correlati

Il premio “Visionari d’impresa” se lo aggiudica Autoguidovie

Autoguidovie ha ricevuto il prestigioso Premio Visionari d’Impresa, distinguendosi come unica azienda del settore del trasporto pubblico locale tra le eccellenze premiate. “Questo premio è il riconoscimento dello spirito imprenditoriale e coraggio che ci guidano dal 1908. Siamo da sempre convinti ch...
News