Baltour approda sulle reti Mediaset e per una settimana il marchio campeggerà su uno dei programmi più visti, Striscia la Notizia. Dal 2 al 7 febbraio il gruppo sarà main sponsor della trasmissione di Canale 5, anche attraverso uno spot con Gabibbo e veline, che racconteranno i servizi offerti dall’azienda nel campo del trasporto su gomma.

”L’iniziativa rientra nella campagna pubblicitaria che Baltour sta portando avanti – spiega l’azienda in una nota – per promuovere i propri servizi di trasporto presso il grande pubblico, servizi che grazie all’economicità e al comfort sempre più elevati e alla capillarità dei collegamenti in Italia e in Europa riescono ad intercettare una crescente platea di clienti che ad oggi supera i 4 milioni di passeggeri”. (ttgitalia.com)

 

In primo piano

Articoli correlati

Atm approva il bilancio 2023 (in sostanziale pareggio)

Si è tenuta oggi l’assemblea dei soci azionisti di Atm SpA per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, alla presenza dell’Assessora alla Mobilità Arianna Censi, in rappresentanza del socio unico Comune di Milano. «Il settore del trasporto pubblico oggi si trova ad affrontare un...