Sarà l’ultimo appuntamento dell’anno con il Mobility Innovation Tour, che sta già preparando le tappe per la prossima stagione. E, spoiler, gli appuntamenti previsti per il 2024 saranno cinque…

Si tratterà di un servizio video-giornalistico, dedicato al mondo dei torpedoni: “Autolinee e turismo, il viaggio riprende: sfide e trend per il futuro della lunga percorrenza”.

I protagonisti di questa tappa saranno Nicola Biscotti, presidente Anav; Marina Lalli, Presidente di Federturismo; Andrea Incondi, Senior Managing Director Italy, Romania & Bulgaria FlixBus; Riccardo Verona, presidente An.bti (Associazione nazionale bus turistici italiani) e Guido Ucci, Italy Retail Sales Manager Iveco Bus.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Mobility Innovation Tour, l’anno che verrà

La settima edizione del MIT è alle porte: cinque tappe per mettere sotto la lente le sfide del trasporto persone. Lo scorso anno il Mobility Innovation Tour ha cambiato pelle: la sesta edizione del MIT non ha parlato solo di autobus e tecnologie connesse, ma anche di trasporto pubblico nel suo compl...