Ventidue mila abbonati a MoveMe, l’offerta di ATM Messina per viaggiare per un anno su tutte le linee a soli 50 euro. Si è chiusa con un numero da record, i 22mila abbonati appunto, la campagna promozionale di MoveMe, giunta alla sua terza edizione.

Nella giornata di lunedì 24 nivembre, presso il Front Office dell’Azienda Trasporti, il Vicesindaco Salvatore Mondello e la Presidente di ATM Carla Grillo hanno formalmente sancito la fine della promozione e festeggiato insieme al personale aziendale il traguardo raggiunto.

«In questa terza edizione abbiamo superato noi stessi, migliorando persino il risultato dello scorso anno, quando gli abbonamenti furono 21mila. I 22 mila abbonati MoveMe si aggiungono peraltro agli altri abbonati, che arrivano in totale a 50mila. Non posso negare che per me sia una soddisfazione immensa sapere che così tante persone scelgono ogni giorno ATM per muoversi in città. Il servizio di trasporto pubblico oggi è affidabile e il numero degli abbonati lo certifica», le parole soddisfatte della Presidente Grillo.

«Anche in questa terza edizione registriamo numeri record per l’abbonamento MoveME, che ormai è entrato nel cuore e nelle abitudini dei messinesi. Nelle ultime due edizioni, il Comune di Messina ha impiegato risorse proprie per consentire ai cittadini di poter utilizzare il trasporto pubblico locale a prezzo agevolato ed è evidente che l’incentivo stia dando i frutti sperati, con autobus che viaggiano pieni sia di giorno che di notte. Ciascuna delle misure che stiamo mettendo in campo in tema di mobilità, e non solo ovviamente, hanno il medesimo obiettivo: rendere Messina una città che mette le persone al centro, migliorando la qualità della vita di tutti noi», ha dichiarato il Sindaco Federico Basile.

«Il trasporto pubblico locale è il perno attorno al quale stiamo costruendo un sistema di mobilità sostenibile, efficiente e a misura d’uomo. I 22 mila abbonamenti MoveMe dimostrano che siamo sulla strada giusta e che finalmente la nostra visione di città sta trovando concreta realizzazione», ha aggiunto il Vicesindaco Mondello.


In primo piano

Articoli correlati

KIA allarga la famiglia della gamma PV5 Passenger

Se qualche settimana fa vi avevamo raccontato, sia qui, sia sul numero di aprile della rivista, del nostro test drive sui generis al volante del KIA PV5 Passenger, oggi la gamma del van-minibus elettrico si allarga: è arrivata anche la configurazione a 7 posti – e seguirà anche il PV7 nel 2027...
News