Nell’asta per aggiudicarsi Arfea, azienda di tpl extraurbano di Alessandria fallita nel giugno 2020, sono stati i cuneesi di Stp a presentare l’offerta più alta.

Arfea, la famiglia Galleano entra nel tpl di Alessandria

Secondo quanto riportato dall’edizione locale del quotidiano “La Stampa”, a contendersi Arfea, davanti al al curatore fallimentare, si sono trovati Egidio Zoncada, titolare di Autostradale (che aveva preso in affitto Arfea durante il tentativo di concordato preventivo) che ha offerto 2,8 milioni, e la famiglia Galleano, titolare di Stp, che ha invece offerto 4 milioni di euro, aggiudicandosi l’asta.

L’aggiudicazione è provvisoria: secondo il bando esiste la possibilità di un rilancio entro dieci giorni aggiungendo il 10%. In assenza di tale rilancio, a Stp andrebbero ufficialmente  le concessioni delle linee, la cui scadenza è stata ulteriormente prorogata al 2024.

In primo piano

Articoli correlati

Cotral ordina altri 68 Crossway, di cui 62 Cng

Il 2024 è stato l’anno del gas in Italia e sembrano esserci tutte le premesse per un 2025 a conferma del trend che vede il metano guadagnare quote di mercato. Quota di mercato che nel 2024 in Italia è stata di circa il 25%. In questi giorni Cotral, a completamento di un accordo quadro per [&he...
News