atb-Gianni-Scarfone

In occasione dell’assemblea annuale delle aziende associate sul territorio lombardo, Asstra ha approvato il bilancio consuntivo 2014 e il bilancio previsionale 2015. L’incontro è stato anche l’occasione per parlare delle attività che l’Associazione ha in programma per l’anno corrente, partendo soprattutto dalle azioni volte a smuovere l’immobilismo del trasporto regionale, di cui Asstra insieme ad ANAV si è già impegnata settimana scorsa chiedendo un incontro ad ANCI per superare lo stallo della Legge Regionale 6/2012.

Durante l’assemblea, Asstra ha inoltre annunciato le nuove nomine regionali che vedono Gianni Scarfone riconfermato Presidente e Antonello Nessi Coordinatore dell’Associazione. Rinnovata infine la giunta composta da Franco Benaglio per il Gruppo Arriva, Massimo Stoppini per il gruppo Ferrovie Nord, Claudio Garatti per Brescia Trasporti e Gianni Scarfone per ATB.

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...