«Il Consiglio Generale di ANAV» si legge sul sito Vaicolbus «nella riunione tenutasi questa mattina in videoconferenza, alla presenza di 52 (su 55) dei suoi componenti, ha votato la conferma di Giuseppe Vinella alla Guida della Associazione per il prossimo biennio». Commissione di designazione per il rinnovo della Presidenza ha dato, infatti, lettura della relazione dei lavori di consultazione svolti che hanno portato alla designazione all’unanimità del Presidente Vinella per il prossimo biennio.

Anav

Anav, Vinella ringrazia per la stima e la fiducia

Il Presidente Vinella «ha manifestato il proprio ringraziamento per la stima e la fiducia confermata in un momento di grave e profonda crisi del settore e del Paese ed ha garantito e rafforzato il proprio indiscutibile impegno, con la consueta abnegazione al lavoro, e determinazione nel condurre le associate fuori dal tunnel di questa emergenza, contando sullo spirito e sulla forte coesione associativa come indispensabili punti di forza per riuscire nell’intento».

Ora la parola al Collegio speciale dei probiviri di Confindustria

Come previsto dallo Statuto Associativo ora sulla nomina si dovrà pronuncerà il Collegio speciale dei probiviri di Confindustria,  e la designazione sarà poi ratificata dall’Assemblea Generale calendarizzata, «fermo restando l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, per settembre prossimo».

 

Articoli correlati

Consip, i pretendenti al titolo “elettrico”

Consip ha reso pubbliche le offerte presentate gara per la fornitura di 1.000 autobus ad alimentazione elettrica con tecnologia di ricarica plug-in e pantografo, per un valore totale di oltre 660 milioni di euro L’iniziativa consentirà alle Pubbliche Amministr...

È in partenza la linea blu della metro di Milano

La linea 4 di Milano domani inizia la sua corsa. Sabato 26 novembre viene infatti inaugurata la prima tratta della linea blu, da Linate Aeroporto a piazzale Dateo, nella zona est della città. La tratta Dateo-San Babila, con due stazioni,  sarà inaugurata presumibilmente nella primavera 2023 mentre l...