«Il Consiglio Generale di ANAV» si legge sul sito Vaicolbus «nella riunione tenutasi questa mattina in videoconferenza, alla presenza di 52 (su 55) dei suoi componenti, ha votato la conferma di Giuseppe Vinella alla Guida della Associazione per il prossimo biennio». Commissione di designazione per il rinnovo della Presidenza ha dato, infatti, lettura della relazione dei lavori di consultazione svolti che hanno portato alla designazione all’unanimità del Presidente Vinella per il prossimo biennio.

Anav

Anav, Vinella ringrazia per la stima e la fiducia

Il Presidente Vinella «ha manifestato il proprio ringraziamento per la stima e la fiducia confermata in un momento di grave e profonda crisi del settore e del Paese ed ha garantito e rafforzato il proprio indiscutibile impegno, con la consueta abnegazione al lavoro, e determinazione nel condurre le associate fuori dal tunnel di questa emergenza, contando sullo spirito e sulla forte coesione associativa come indispensabili punti di forza per riuscire nell’intento».

Ora la parola al Collegio speciale dei probiviri di Confindustria

Come previsto dallo Statuto Associativo ora sulla nomina si dovrà pronuncerà il Collegio speciale dei probiviri di Confindustria,  e la designazione sarà poi ratificata dall’Assemblea Generale calendarizzata, «fermo restando l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, per settembre prossimo».

 

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati