Si cementifica la partnership tra il gruppo Irizar e AirPullman. Oggi, 7 marzo 2023, la direzione di Irizar Italia al completo, ha consegna a Alessandro Oldrini, Consigliere Delegato presso di AirPullman ben, quattro unità Irizar i6s Shuttle.
Gli autobus dell’azienda basca, dotati di ogni comfort e di sicurezza all’avanguardia, andranno a coprire i principali collegamenti fra gli aeroporti del Nord Italia.

Airpullman, ecco l’azienda

Oggi il Gruppo ha sei depositi. «La sede storica con tutti gli uffici amministrativi è ubicata a Somma Lombardo, mentre il deposito di Solaro copre il tpl dell’area metropolitana. A Caronno Pertusella c’è la sede per il subappalto Atm. Ad Assago, invece, è domiciliata la società Solaria e il deposito per l’autobus dell’Inter. Chiudono i depositi di Paderno Dugnano e quello di Cologno Monzese, quest’ultimo per gli shuttle aeroportuali e di Linate. Il ventaglio di linee servite annovera anche la Linate – Monza, il Linate – Malpensa e il Milano – Orio al Serio, Bergamo – Orio – Malpensa, Linate – Fiera e Linate – Milano Centrale.

La rete di trasporto interurbana Air Pullman SpA si articola su 37 Comuni dell’Area Nord Ovest di competenza della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza.  E’ composta da 33 linee, 795 fermate e un totale di 926 corse al giorno nel periodo feriale. Effettuiamo inoltre tre autolinee di Area Urbana della città di Milano.

In primo piano

Articoli correlati

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl

Karin Rådström succede a Martin Daum al vertice del gruppo Daimler Truck

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck ha nominato Karin Rådström nuovo Ceo del gruppo partire dal 1° ottobre 2024. Il suo incarico durerà fino al 31 gennaio 2029. Prima di entrare a far parte del gruppo nel 2021, Karin Rådström ha lavorato in Scania – l’abbiamo intervistata nel 2...
News