La città di Alba si è attrezzata per agevolare i cittadini nel raggiungere gli hub vaccinali, spesso distanti dalla propria residenza. Tutti gli albesi muniti di prenotazione per la vaccinazione anti Covid-19 possono infatti utilizzare gratuitamente il servizio bus per recarsi ai centri vaccinali e per rientrare. 

Alba, in bus gratis verso i centri vaccinali

Per usufruire gratuitamente del servizio bus verso gli hub vaccinali basta mostrare a bordo la propria prenotazione con data, ora e sede dell’appuntamento, ricevuta via e-mail o tramite sms dalla Regione Piemonte. 

Anche il Consorzio Granda Bus, gestore del servizio di trasporto per il Comune di Alba, ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione e dall’Agenzia della mobilità piemontese, per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale e contrastare il diffondersi del contagio, agevolando il raggiungimento degli hub vaccinali. 

Maggiori informazioni sulle agevolazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa, mentre orari e percorsi sono disponibili sul sito di Granda Bus.

In primo piano

Scania Citywide Lf Cng. Scoprilo in un video

Scania Citywide Lf Cng. Sostenibilità è il mantra del nostro presente e futuro. In un settore chiave come quello dei trasporti e del trasporto pubblico urbano, politica e industria stanno lavorando per una mobilità davvero sostenibile. Tra i player del settore che si stanno muovendo in questo solco ...

Articoli correlati