La città di Alba si è attrezzata per agevolare i cittadini nel raggiungere gli hub vaccinali, spesso distanti dalla propria residenza. Tutti gli albesi muniti di prenotazione per la vaccinazione anti Covid-19 possono infatti utilizzare gratuitamente il servizio bus per recarsi ai centri vaccinali e per rientrare. 

Alba, in bus gratis verso i centri vaccinali

Per usufruire gratuitamente del servizio bus verso gli hub vaccinali basta mostrare a bordo la propria prenotazione con data, ora e sede dell’appuntamento, ricevuta via e-mail o tramite sms dalla Regione Piemonte. 

Anche il Consorzio Granda Bus, gestore del servizio di trasporto per il Comune di Alba, ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione e dall’Agenzia della mobilità piemontese, per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale e contrastare il diffondersi del contagio, agevolando il raggiungimento degli hub vaccinali. 

Maggiori informazioni sulle agevolazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa, mentre orari e percorsi sono disponibili sul sito di Granda Bus.

In primo piano

Articoli correlati

Karin Rådström succede a Martin Daum al vertice del gruppo Daimler Truck

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck ha nominato Karin Rådström nuovo Ceo del gruppo partire dal 1° ottobre 2024. Il suo incarico durerà fino al 31 gennaio 2029. Prima di entrare a far parte del gruppo nel 2021, Karin Rådström ha lavorato in Scania – l’abbiamo intervistata nel 2...
News

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...