Irizar si presenta al Busworld 2017 in quel di Courtrai con la schiera di soluzioni elettriche ed integrali in primo piano. Spicca l’anteprima mondiale del sistema di ricarica a pantografo firmato dal costruttore basco. Sui 1600 metri quadri di spazio espositivo Irizar dispiegherà la nuova generazione di autobus, capitanata dall’i8, dall’i6S già svelato all’International Bus Expo di Rimini e dall’ibrido i4H. Uno stand dedicato sarà monopolizzato dalla neonata branca aziendale Irizar e-mobility.

irizar busworld

Il debutto del pantografo Irizar

Il Busworld 2017 sarà l’occasione per mostrare la vitalità di un settore che si muove a barra dritta verso l’elettrico. Irizar non mancherà di presentare la propria strategia imprenditoriale, la tecnologia, la sostenibilità e la nuova generazione di prodotti e soluzioni tecnologiche disponibili per tutti i mercati. Presso lo stand della Hall 4 sarà possibile vedere la nuova generazione di pullman Irizar e le svariate soluzioni tecnologiche relative ai pullman integrali e a quelli ibridi. All’interno dello stand, come già accennato, spiccano i modelli Irizar i8, il nuovo Irizar i6S e l’i4H, quest’ultimo in versione ibrida. Presso un altro stand Irizar illustrerà la grande scommessa per il futuro con le soluzioni integrali di elettromobilità cittadina. Irizar e-mobility, infatti, si occupa di mobilità elettrica a tutto tondo: non solo autobus elettrici, ma anche le infrastrutture per la ricarica, la trazione e lo stoccaggio di energia. In questo perimetro si inserisce il sistema di ricarica rapida mediante pantografo che vedrà a Courtrai il suo battesimo ufficiale al cospetto del grande pubblico. Troveranno posto al Busworld anche il 12 metri Irizar ie bus (Irizar electric bus) e l’Irizar ie tram (tram da 18 metri).

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati